Mar. Apr 16th, 2024

Quando la prevenzione e la sicurezza dei sistemi informatici diventa la base per i prodotti che creano un Brand conosciuto in tutto il mondo.

La mini tecnologia è tutta la parte Hardware dei Personal Computer ridotta nei componenti elettronici che contengono le schede.

Tutti i componenti Hardware delle schede elettroniche di un Computer sono: Micro Processore, Scheda Video, Scheda Audio, Scheda Bluetooth e Wireless, Hard Disk.

  1. Il pregio di questi sistemi è la grandezza di un Personal Computer che si può trasportare velocemente in uno zaino o borsa porta computer.
  2. Il difetto maggiore che si riscontra in questi Personal Computer super leggeri è la efficienza dei suoi componenti hardware.
  3. Molte grandi società comprano  i Personal Computer in blocco per tutti gli utenti nelle aziende.

Ogni società deve possedere dei Computer Jolly per evitare che un Manager in caso d’imprevisto rimanga senza lavoro.

La sicurezza e la migliore prevenzione per i Personal Computer nelle società.

Per le multinazionali  la prevenzione  sulla tecnologia e molto importante

La prevenzione di base è la cultura di avere sempre i Personal Computer aggiornati che anticipano gli imprevisti e la perdita di tempo quando si guasta uno.

Questa politica che per molti anni la sostengo dove lavoro perché il tempo guadagnato per una sostituzione veloce di un computer e quello che  permette al lavoratore di non rimanere fermo.

Ci sono molte richieste di supporto tecnico che si possono risolvere in pochi minuti come lo sblocco di un account bloccato entrando in un server come amministratore.

La prevenzione significa sicurezza

La prevenzione e la sicurezza dei sistemi informatici quando le società usano i Computer che producono programmi per la sicurezza informatica.

Il mondo delle prevenzioni è sempre stato quello di anticipare gli eventi imprevisti avendo acquisito una base d’esperienza dei problemi.

La sicurezza di un servizio e data dalla robustezza dei prodotti offerti  da una società che vende sistemi informatici.

Le applicazioni software sono soggette ha vari imprevisti legati hai componenti elettronici dei Computer.

Un sistema informatico è da considerare come un grande puzzle che se un pezzo non è bene incastrato può creare problemi agli altri componenti.

La rete informatica in una società è molto importante che funzioni sempre bene per non creare rallentamenti tecnici sulle connessioni verso i clienti.

Quando un sistema telefonico “Mobile” non è sicuro?

Un sistema “Mobile” non è sicuro quando le applicazioni che possono essere installate sono libere come quelle per i sistemi Android.

Nei sistemi IOS i telefoni mobili come gli IPhone la sicurezza e la  prima verificata dalla Apple che permette al utente d’installare solo applicazioni sicure.

Quando installi in modo originale una applicazione su un IPhone sei sicuro che lo Smart Phone non permette intrusioni di persone esterne.

I miei dispositivi mobili sono due  IOS per il lavoro e Android  per uso personale e conosco bene quali sono i pregi e i difetti.

La prevenzione e la sicurezza dei Sistemi Informatici quando si vendono Applicazioni per la telefonia mobile.

La sicurezza di un sistema IOS su un IPhone

Nel mela telefonino un sistema IOS le sue applicazioni installate sono quelle di base e se ne voglio installare sono sicuro che tutte le App sono controllate e sicure.

Con questa affermazione confermo che la mia azione preventiva è quella di scegliere un telefono sicuro per il lavoro.


La prevenzione e la base della sicurezza informatica

I sistemi Linux e Unix per anni sono stati e sono i più sicuri dove nel suo interno non c’è mai stato bisogno d’installare un Antivirus o di un prodotto di protezione.

Prendiamo per esempio un MacBook Pro della Apple il sistema è sicuro perché i produttori di Software e Applicazioni sono certificati e prima di essere distribuiti sul mercato.


Le basi delle Idee originali

Steve Jobs ci ha insegnato che copiare delle idee degli altri senza essere originali è difficile raggiungere il successo se non si è originali.

Quella grande intuizione che aveva avuto Steve Jobs per la creazione dei prodotti Apple era quella di produrre un unico sistema  unico per i Personal Computer facile da usare.

Il Computer doveva essere la base di un sistema telematico che tutti potevano usare senza nessuna minima conoscenza di questa tecnologia.

Non bisogna essere dei tecnici esperti per usare il Computer un semplice venditore di frutta lo può usare come il registro delle vendite dei prodotti o come magazzino.

La prevenzione e la sicurezza dei sistemi informatici  quanto alla facilità di utilizzo del utente più comune per il Computer.


Le notizie dal mondo del Business trasmesse da Società Brand Finance

La notizia che mostro adesso non è una Breaking News ma una statistica che la Società Brand Finance mostra la classifica dei Brand (Marchi e Società) che hanno avuto i fatturati più grandi.


Classifica dei Brand Vision con i fatturati più alti al mondo nel 2019

(Questi sono dati ufficiali della società Brand Finance http://brandfinance.com/).

1° Amazon = 187,9  ;  + 24,6% ( Dati in miliardi di dollari)

2° Apple = 153,6 ; +5%

3° Google = 142,7 ; +18,1%

4°Microsoft = 119,5 ; +47,4%

5° Samsung = 91,2 ; -1,1%

6° AT&T = 87,0 ; + 5,6%

7° Facebook = 83,2 ; + 8,7%

8° ICBC = 79,8 ; + 34,9 %

9° Verizon = 71,1 ; + 13,3%

10° China Contruction Bank =69,7 ; +22,8

Il mio consiglio se siete interessati alle statistiche sulla Finanza Mondiale è quello di leggere il loro sito.

La qualità di un Brand è dato dalla efficienza di un Servizio più la Sicurezza del Marchio.

La società Amazon è la prima società che vende prodotti Online in molte aziende e ha conquistato la fiducia dei Clienti.

Il secondo marchio è quello della Apple che con i suoi prodotti innovativi come gli Smart Phone è stata la prima a credere nel uso della tastiera sul Display.

Quindi si può tradurre il tutto che una idea è vincente quando nel mercato vende un prodotto che anticipa il Brand che gli altri non hanno ancora pensato.

PasqualeC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.