Mar. Mar 19th, 2024

My Blog Vision

Il genere Umano sta vivendo un dei più brutti periodi della sua storia con questa pandemia.

Il My Blog Vision nel 2022 si prepara a scrivere dei nuovi articoli per il mondo della Informazione e Istruzione Informatica.

Tutte le persone stanno vivendo questo periodo tra la Quarantena e lo Smart Working  e la DAD stando a casa per il lavoro, scuola o hobby.

Gli strumenti più usati in questo periodo sono i dispositivi Elettronici e Informatici.

Il My Blog Vision nel 2022 vuole dare più forza al progetto che tutte le persone grandi e piccoli sappiano usare in questo periodo di Pandemia  i Sistemi Informatici.

La mia ricetta per imparare al meglio la Tecnologia Informatica e semplice basta andare con il Computer su You Tube è studiare i Video Tutorial che sono spiegati molto bene su ogni problema che riscontrate sul vostro Personal Computer.

Se volete potete anche consultare un Supporto Tecnico Informatico il lo faccio per lavoro, lo stesso posso aiutare anche chi ha bisogno attraverso questo My Blog Vision 2022.

Supporto Tecnico Informatico

Il Supporto Tecnico Informatico è una persona che aiuta chi si trova in difficoltà con proprio PersonalComputer.

Io faccio il Supporto Tecnico tutti i giorni hai colleghi nel lavoro e nella vita privata attraverso il My Blog Vision 2022.

L’ultima volta mi è capitato di dare un Supporto Tecnico al dottore che mi ha fatto la visita d’idoneità sportiva in Palestra.

Voleva sapere come mai il suo Personal Computer era troppo lento.

Il semplice consiglio che gli ho dato è stato quello di fare la Deframmentazione del Disco Rigido cioè Hard Disk e di copiare sul Hard Disk esterno i file presente nella scrivania del desktop del suo Computer per fare in modo che la memoria Ram lavori più velocemente.

Questo è anche il mio modo per fare il Supporto Tecnico a chi lo chiede cioè riceve in modo semplice un piccolo consiglio.

My Blog Vision 2022

La nuova Pagina del My Blog Vision 2022 è stata creata per dare continuità al mio progetto di scrivere articoli sulle pagine del My Blog Vision Family.

Molte volte mi chiedo se ne vale la pena proseguire in questo progetto che non so se può essere utile ad alcune persone che guardano il My Blog Vision.

Ma lo stesso ogni anno lo rinnovo perché per me non è una fonte di guadagno ma un vero Prontuario d’Informazioni Scritte per aiutare le persone a Imparare a Conoscere il Mondo della Tecnologia Informatica.

Quello che mi basta sapere è  che se anche una sola persona s’interessa a uno dei miei argomenti che scrivo, io sono felice di continuare sempre a proporre questo mio progetto.

Le mie fonti del Sapere

La mia forza sulle Fonti del Sapere che uso per scrivere i miei articoli sono Principalmente due:I Motori di Ricerca e You Tube.

Il Motore di Ricerca di Google è la prima Fonte del Sapere che sfrutto per studiare un argomento che dopo propongo come un nuovo articolo sul My Blog Vision 2022.

Io Studio imparo e Propongo le mie versioni sugli argomenti Tecnici Informatici.

La Seconda Fonte del Sapere è You Tube dove ci sono tanti Video Tutorial che io Studio per provare ha scrivere un argomento per un nuovo articolo sulla Tecnologia Informatica usando le mie parole.

Il mio Personal Computer

The My Personal Computer è il luogo dove vengono sviluppate le mie idee per tutti i My Family Blog Vision.

My Family Blog Vision è il grande Diario che io chiamo,”Il grande quaderno di famiglia per i blog”.

Questo grande Diario per i Blog è creato sul Internet con WordPress, “The My Personal Computer” dove ci sono i collegamenti dei Blog per le pagine e articoli che scrivo sul:Mondo Informatico, La Letteratura, La Musica, Il Messico, Il Gioco degli Scacchi e L’ultimo nato sul mondo Artistico dei Disegni.

The My Personal Computer è il mondo magico della mia scrittura dei My Family Blog Vision.

Quello che scrivo nasce dalla mia fantasia di Scrittore per il Mondo dei Blog.

Tutto viene realizzato su una piattaforma chiamata WordPress è le pubblicazioni di pagine e articoli sono create periodicamente attraverso The My Big Personal Computer.

Il Mio Grande Personal Computer delle Idee è il più grande divulgatore delle mie passioni per le Informazioni Informatiche e per la Lettura di Libri, Musica, Messico, Gioco degli Scacchi e Arte e Disegno.

Ogni soggetto di questo elenco di passioni possiede il suo Blog che forma il Quaderno di Famiglia dei miei Siti pubblicati.

La storia dei Giochi inventati

Il My Blog Vision nel 2022 vuole diventare sempre più grande trasformando ogni mio pensiero qualcosa che voglio scrivere e trasmettere, perché io amo tanto leggere e conoscere sfruttando tutto quello che il mondo della tecnologia informatica mi permette di usare.

Molti anni fa tutti questi mezzi per imparare non esistevano ma noi ragazzi di una volta trovavamo altri mezzi per sviluppare le nostre idee, con delle materie come il cartone dei supermercati per creare i nostri giochi.

Io mi ricordo che con un amico creavamo il gioco del Football Americano con una scatola di cartone che usavano nei mercati, mentre con un altro pezzo di cartone facevamo le figure dei giocatori da incastrare nel piano di cartone del campo di Football Americano che lanciavano come una catapulta la palla.

Nello stesso periodo nel cortile di  una casa di ringhiera a Milano noi non potevamo giocare con il pallone normale è con gli amici del palazzo di Via Padova 70 creavamo un pallone con la carta di giornale arrotolata e coperta di nastro adesivo.

Il divieto di giocare con un Pallone di gomma chiamato Tango ci veniva imposto dal portinaio e noi per giocare dovevamo inventarci una soluzione.

Quindi potete capire come nel giro 43 anni come i giochi dei ragazzi sono cambiati e con la tecnologia i bambini di adesso possono giocare con un Tablet, Smart Phone o Play Station 5.

Tutto pero deve essere svolto in modo intelligente è per giocare con i nuovi giochi elettronici ci sono tanti Video Tutorial su You Tube che ti spiegano come giocare.

Come potete leggere per imparare bisogna impegnarsi a studiare come io lo faccio per porre le basi sulla scrittura nelle pagine del My Blog Vision 2022.

Conclusione

Il My Blog Vision nel 2022 vuole trasmettere a chi legge il mondo delle Idee, Informazioni e Istruzione Informatiche che il mondo della Tecnologia Informatica ci dà la possibilità di fruttare rimanendo seduti davanti a una scrivania con il nostro Personal Computer.

Qui dentro nel My Blog Vision 2022 potete imparare a conoscere tutte le sfumature diverse di questo grande mondo della Tecnologia Informatica.

Se vi siete perso la pagina del My Blog Vision 2021 cliccate su questo Link https://myblogvision.it/my-blog-vision-nel-2021/ per leggerla.

Invece se sei interessato a capire come viene descritto nel web il Mondo della Tecnologia sulla Informazione potete aprire questo link della Enciclopedia Libera di Wikipedia, https://it.wikipedia.org/wiki/Tecnologia_dell%27informazion

NB: Se volete avere un contatto con me per un articolo che volete creare per il vostro blog scrivetemi compilando il modulo che trovate dopo la mia firma.

Grazie

PasqualeC