Gio. Mar 28th, 2024
Sportello InformaticoLo Sportello Informatico che ti aiuta a conoscere questa tecnologia

Che cos’è il mio sportello amico sui Social Media Informatici lo puoi scoprire leggendo questo articolo.

Clicca sul link della Enciclopedia On-Line di Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Social_media,se vuoi leggere il suo significato.

Lo Sportello Amico sui Social Media Informatici!

Lo sportello amico informatico è il servizio d’informazione che tutti si possono rivolgere per avere dei suggerimenti tecnici informatici.

L’idea di creare uno Sportello Libero Amico Informatico nasce per offrire un Supporto a chi lo chiede sui vari problemi con il Personal Computer.

Qui nel My Blog Vision ti posso dare delle informazioni sui computer e sui sistemi tecnologici informatici.

Quello che voi dovete fare è compilare il modulo di contatto per aprire una comunicazione informativa con me.

Nell’articolo precedente ho scritto su come fare una ricerca di un nuovo operativo per un nuovo servizio d’Internet per le case.

Con la partenza di quel articolo si apre un nuovo ciclo per promuovere il My Blog Vision con dei nuovi articoli.

I nuovi articoli vanno incontro a tutte le persone che hanno bisogno, “Un Consiglio e di un Supporto Tecnico Informatico.”

Questa è una nuova occasione per voi quello di fruttare “Lo Sportello Libero Amico Informatico“, basta fare una richiesta vera, compilando il modulo.

Lo sportello amico informatico ti aiuta a capire come usare in modo corretto i social media nel mondo della tecnologia informatica.

Leggete e scrivetevi al My Blog Vision un canale web informatico per chi vuole conoscere i Social Media come strumento di lavoro, studio per le ricerche di argomenti.

Cosa sono i Social Media Informatici?

I Social Media Informatici sono tutti quei programmi connessi a Internet che permette alla popolazione mondiale di comunicare tra di loro.

Che cos’è il Sportello Informatico del My Blog Vision?

Lo Sportello Libero Informatico del My Blog Vision è un canale comunitario informativo.

Se vuoi puoi comunicare direttamente con me su come usare in modo corretto i Social Media.

Lo Sportello Amico sui Social Media Informatici

Lo sportello amico sui social media informatici è l’insieme dei servizi che io ti aiuto a conoscere per saperli usare in modo corretto.

Tutta la comunicazione nel mondo viene usata attraverso questi programmi che sono presenti sui nostri Computer, Tablet e Smart Phone.

I social media come Facebook, Twitter, LinkedIn, TikTok, Instagram, Telegram, WhatsApp e i motori di ricerca come Google e You Tube sono i programmi più usati nella rete d’internet per comunicare e informare le persone.

Il mio Sportello Amico e Libero ti offre il Supporto sui Social Media per abiurarti a usarli in modo corretto.

Un amico è una persona che ti aiuta quando hai bisogno e lo sportello e una apertura volontaria di una finestra sulla tecnologia informatica come Windows.

Quando suoni al campanello di una casa di un amico lui ti risponde in modo semplice alla tua richiesta d’aiuto.

Nel seguente caso il riferimento cade sui Social Media Informatici che sono tutte quelle finestre chiamate Social Network.

Io attraverso i Social Network scrivo e ricevo le richieste di aiuto per offrire la mia esperienza informatica sui problemi che le persone riscontrano nei loro Computer.

Il nuovo Tema (Newsup) nel My Blog Vision

Il My Blog Vision è il mio piccolo occhio Informatico che naviga nella rete d’internet in modo semplice e gratuito.

Io con questo servizio e blog non ci guadagno niente ma nello stesso tempo ci metto tutto il mio impegno per promuovere questa tecnologia.

La trasmissione viene svolta con dei piccoli articoli pubblicati periodicamente in rete.

Quello che scrivo sono tante informazioni che io rilevo quando faccio delle ricerche in Internet.

Tante persone scrivono milioni di articoli sui loro Blog, ognuno usa il suo stile per descrivere un argomento come io uso il mio modo di essere Blogger.

Lo Sportello Libero Amico Informatico

Lo Sportello Libero Amico è un servizio che nasce per aiutare a chi lo chiede per un problema sui loro Computer sui Social Network.

Nel 2005 io avevo aperto nel sito dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) a Milano uno sportello simile come questo.

Lo Sportello Amico era rivolto ai volontari che volevano aiutare il gruppo dell’AVO Giovani per organizzare il Tempo Libero nei ricoveri degli ammalati dentro gli ospedali.

Il tempo libero negli ospedali serviva per intrattenere gli ammalati nel pomeriggio nell’organizzare il loro tempo dopo le visite.

Si organizzavano pomeriggi con giochi ludici oppure con la visione di film.

Certamente dal 2005 molte cose negli ospedali sono cambiate come anche il ruolo che adesso hanno i volontari che a causa della pandemia sono diminuiti

Quindi questa mia sensibilità d’aiuto adesso la organizzo in modo diverso con uno Sportello Libero Amico Informatico.

Per me aiutare chi non conosce o chi vuole imparare a conoscere come muoversi nei Social Media con il proprio Personal Computer.

Conclusione

Non so se questo articolo ti può essere d’aiuto ma se vuoi lo sportello amico informatico è aperto.

Se vuoi, Scrivetemi è io ti risponderò come un amico sui problemi che riscontri nel tuo Personal Computer con i Social Network.

Grazie da PasqualeC per aver letto questo articolo!