Ven. Mar 29th, 2024

I tuoi sogni dentro un Blog è la sindrome di chi vuole scrivere e promuovere se stesso e gli altri attraverso la rete.

Questo processo viene chiamato Personal Branding che significa promuovere se stessi.

Il Personal Branding è diventato di moda per mezzo delle nuove strade della comunicazione con i Social Network.

Il servizio sociale professionale più utilizzato per fare promozione di se stessi è Linkedin.

Linkedin è stata acquistata dalla Microsoft nel giugno 2016.

Vedere link del sito , http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/13/microsoft-compra-linkedin-operazione-da-26-miliardi-di-dollari-manterra-la-sua-indipendenza/2824689/

I grandi professionisti del Freelancer e del Marketing utilizzano questo sistema di comunicazione per promuovere se stessi  con il Personal branding e pubblicizzare i prodotti.

Le ricerche di mercato permettono di trovare gli spazi liberi dove un prodotto non viene utilizzato.

Il compito del Personal Manager che si occupa di Marketing è quello di cercare e riprodurre nuove idee per i futuri nuovi clienti.

Il compito del Personal Branding è quello di farsi una promozione personale da utilizzare  nella azienda per creare una comunicazione diretta con le persone che si occupano di Marketing.

Il compito del Personal Trainer Informatico è quello di fare da interlocutore tra i vari gruppi lavorativi nelle aziende come specialista nella risoluzione di problemi tecnici informatici e teorici.

Queste tre figure professionali fanno parte di uno stello linguaggio diretto hai servizi informatici.

  1. La funzione che svolgono da uno di questi dipendenti o liberi professionisti usano la loro esperienza per condividere con gli altri le soluzioni ideali per acquisire nuovi clienti.
  2. La creatività di nuove idee da promuovere sul mercato crea uno sviluppo a catena per i clienti una volta che concepiscono un nuovo progetto creativo e risolutivo.
  3. La efficienza del servizio comunicativo permette a questi professionisti di acquisire prima degli altri colleghi e concorrenti la visibilità nei Social Network.

Tette le figure professionali utilizzano la comunicazione multimediale della rete per promuovere, offrire e vendere soluzioni informatiche.

I tuoi sogni dentro un Blog è la formula magica di chi scrive per promuove idee ogni essere sogna gratuitamente.

Nel caso dei Blog il sogno è una nuova idea pensata per essere divulgata nella rete come una cometa di parole pronta da osservare.

Ogni categoria di questa proposta editoriale chiamata “I Blog dei tuoi Sogni”, WordPress è lo strumento gratuito per scrivere pagine d’idee.

Scrivere per un Blog o nel tuo Blog è un nuovo modo di promuovere delle tue nuove idee che nascono dai sogni.

Nota:

Se questo articolo ti piace scrivimi il tuo pensiero sul form in basso e ti posso offrire dell’altro materiale su come fare un Blog di Post.

PasqualeC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.