Questo è il nuovo My Blog Vision 2020 che ti darà un nuovo Supporto e Servizio sul Mondo della Tecnologia Informatica!

Leggi , Consulta e Ricerca un argomento che ti può essere utile!

Il mondo del lavoro con la mascherina – Per una ripresa lenta e ben distanziata

Il mondo del lavoro con la mascherina – Per una ripresa lenta e ben distanziata

Il mondo del lavoro con la mascherina

Il mondo del lavoro riparte con la mascherina come una bavaglia

Il mondo del lavoro con la mascherina è la nuova metafora che si vive nelle aziende che hanno aperto gli uffici dopo il primo lockdown.

La ripresa del lavoro nelle aziende è lenta con il distanziamento delle persone che lavorano.

Molte aziende devono riorganizzare i propri spazi di lavoro con la mascherina?

Il titolo di questo nuovo articolo che parla del “Mondo del Lavoro Con La Mascherina” è una mia semplice metafora per descrivere il brutto periodo che le aziende private e pubbliche stanno vivendo nel periodo post “Primo Lock-Down in Italia e nel Mondo”.

  1. Gli uffici hanno riaperto le porte a poche persone la maggior parte dei lavoratori stanno lavorando ancora con lo Smart Working.
  2. Nel mondo del lavoro i commercianti stanno lavorando con la “Mascherina” e guanti per non coprirsi di debiti prima di riaprire.

Questa pandemia sta mostrando il limite del uomo contro le malattie oppure è l’uomo che non vuole usare la conoscenza della scienza per sconfiggere il virus?

Il mondo in questo momento avanza usando la mascherina a causa del Covit-19 ma se noi guardiamo al passato questo problema è uscito dal 1918 al 1920 con il nome della Spagnola.

Sono passati 100 anni è una nuova pandemia si è ripresentata come mai gli anni passano la scienza avanza e i Virus ritornato sempre, forse gli scienziati devono portare sempre la “Mascherina” ……………..!

Questo è il link dove potete leggere  per esteso un articolo sulla Influenza Spagnola: https://it.wikipedia.org/wiki/Influenza_spagnola

Il mondo del lavoro con la mascherina è il titolo scelto per questo articolo perché è ufficiale se si vuole proteggersi l’unico modo per non rimanere contagiati è il distanziamento sociale e l’uso della mascherina.

Per un po di tempo o per tanto tempo dipende quando faranno uscire il vaccino bisogna usare la mascherina nei luoghi chiusi come nei luoghi dove si lavora!

La ripresa sarà lenta e ben distanziata dalle mascherine per non dover chiudere di nuovo a causa di una nuova impennata dei contagi.

La mascherina nei luoghi chiusi e il distanziamento nei luoghi alla aperto tra le persone è il massimo comune denominatore per abbassare il numero dei contagiati.

Cosa ne pensate?

PasqualeC

pasqualec

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: