Gio. Mar 28th, 2024

La Call to Action in Vision è un invito per i lettori di questo My Blog Vision a leggere gli articoli  proposti dal mio BLOG.

Tutti gli argomenti trattati su questo My Blog Vision sono creati per informare, istruire e mostrare a tutte le persone in modo pratico e non solo virtuale il mondo della tecnologia facendo un po di Informatizzazione.

Informatizzarsi significa che tutti sono chiamati a seguire una Call to Action in My Blog Vision , cioè passare dalla Vision alla azione  della lettura del Blog dopo aver visto il mio annuncio del www.blogvision.it

Il mondo Informatico è pieno di soluzioni per tanti progetti e idee i progetti ma per conoscerli devi essere chiamato all’azione con una Call To Action, diretta.

Tu sei un  appassionato  alla lettura puoi prendere un computer portatile e leggere un libro ad alta voce per registrare il tuo audio libro da pubblicare in You Tube questa si chiama una:

 💡 1 Call to Action 

Prendi il tuo Smart Phone  è il tuo libro che devi leggere e registra la tua lettura, questo si chiama una …

Condividi la tua registrazione con una email e mandala a te stesso per averla sul laptop per mandarla su you tube.

 💡 2 Call to Action 

Prendi il tuo tablet è registra un video di cucina per una ricetta sui tacos dopo pubblicala su You Tube.

Le tue Call to Action

Come puoi vedere queste 2 Call to Action sono due informazioni, istruzioni e modi di invito a imparare , utilizzare in modo semplice la tecnologia multimediale.

Le Call to Action dei Blogger

Il mondo dei Blogger è pieno di persone che invitano altri a passare alla azione con un Blog o un sito Web.

Nei  Social Network è pieno di persone che scrivono tanti messaggi che invitano altri utenti con il proprio modello di muro a passare all’azione.

Il mio modo di invitare le persone a leggere e imparare dai miei articoli proposti è molto Call To Action perché diventa un invito… semplice , naturale e effervescente.

La semplicità

La semplicità nasce dal fatto che quello che io scrivo è primo di concetti complicati nel proporre un prodotto, un servizio e un’informazione.

Il naturale

Il naturale è il messaggio semplice che esce per influenzare il lettore sugli  articoli proposti senza pubblicità esterna.

 💡 PerchèLoFaccio…?
😎 LoFaccioPerAiutare!

Quando vado al lavoro il My Blog Vision viene promosso attraverso una borsa  porta libro se vedete www.blogvision.it questa è una promozione effervescente.

La effervescenza 

La effervescenza è quella azione di chiamare all’attenzione  un nuovo utente a incuriosirsi leggendo il mio indirizzo del Blog stampato

su una etichetta che è presente davanti al mio porta libro come potete vedere dalla foto.

Modo alternativo per promuovere il My Blog Vision
My Publish Information Public

 

 

 

 

 

La curiosità di chi vede l’indirizzo quando si viaggia sui mezzi pubblici è un ottimo elemento per farsi conoscere perché il 90% delle persone usa uno smartphone o un Tablet connesso a una rete dati e istantaneamente si può farsi prendere dalla curiosità per vedere di cosa parla il My Blog Vision.

Questo significa una Call to Action indiretta che a livello Psicologico crea più effervescenza pubblicitaria perché induce una persona a collegarsi subito al indirizzo web se sei incuriosito dal nome del BLOG.

Conclusione , consigliata!

Se vi capita di vedere in giro questo indirizzo BLOG come si vede in foto che viene trasportato con una cover porta libro prendete il vostro Smartphone o Tablet è collegatevi per leggere i contenuti , se la vostra curiosità è tanta lasciatevi coinvolgere e scrivetemi per sapere cosa ne pensate!

Grazie & Good New Idea into Call To Action in Vision.

PS:I l prossimo articolo si chiamerà “Metti in Focus una tua nuova idea”.

PasqualeC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.