La prima sensazione che provo quando programmo di andare in vacanza in Messico è la gioia di andare in una grande città dove tutte le persone sono accolte con gioia e felicità.
Io 18 anni che vado a Città del Messico dove vive il fratello di mia moglie e vivevano i miei suoceri.
Città del Messico è una grande ed enorme capitale de del Nord America dove questo anno nel 2026 a Giugno si svolgeranno i Mondiali di Calcio insieme agli Stati Uniti e il Canada.
Città del Messico sarà piena del tricolore della bandiera messicana che condivide con la Italia i tre colori Verde , Bianco e Rosso solo che in mezzo al colore bianco c’è una Aquila.
Invece nella bandiera italiana non c’è.
Infatti l’aquila ha rapito il mio cuore perché quando ci vado mi sento sempre come stare nella mia casa.
Di solito quando vado in Messico amo andare a mangiare al mercatino dove ci sono banchetti dove preparano dei ottimi Tacos al Pastor.
Un altro cibo che amo andare a mangiare con la famiglia al mercato è il Pan Basso che è un panino con patate e carne.
La mia colazione preferita è uova con longaniza oppure della frutta tropicale messa in una vaschetta con yogurt.
Un altro cibo che amo mangiare sono le micas e le pannocchie di mais.
