Il futuro del mondo informatico che promuove l’occhio del My Blog Vision è il canale delle idee aperte a tutti.
Le persone che vogliono trasmettere dei valori sulla tecnologia informatica sono invitati a promuovere in questo diario delle idee.
Questo My Blog Vision è nato circa sei anni fa con l’obbiettivo di scrivere e trasmettere delle idee che altre persone possono utilizzare nel tempo libero oppure per il lavoro.
Lo spazio delle miei idee è una astronave dove ogni persona può salire per produrre dei pensieri utili ad altre persone.
Questo spazio è senza scopo di lucro da quando è nato e viene rinnovato ogni anno perché il mio l’unico obbiettivo è quello di scrivere delle Idee nate dalle mie passioni principali come una unica e bella famiglia del WeBlog.
Con questo servizio informativo io non ricevo nessun guadagno fisico ma se uno dei miei articoli viene usato da qualcuno questo per me è già un rimborso.
Dalle mie passioni sono nati un bel gruppo omogeneo Diari Multimediali con i seguenti nomi:
- Dalla mia passione per la lettura e scrittura il My Blog Vision Romanzi: www.romanzi.myblogvision.it/
- Dalla mia passione per il Messico nasce il diario My Blog Vision CDMX: www.cdmx.myblogvision.it/
Il My Blog Vision per me è uno strumento che mi permette di lavorare sui pensieri per creare delle nuove idee, scritture, sogni e suoni.
Il futuro del mondo informatico promosso dal My Blog Vision è un occhio che focalizza e trasmette dei progetti semplici, naturali ed effervescenti.
Il BLOG di primo livello www.myblogvision.it è il padre della Informazione, Istruzione e Internet che mostra al mondo On-Line che scrivere nel WeBlog non è una brutta cosa se lo si vuole fare per trasmettere i valori delle tre (I) descritte nel Blog.
Gli altri Blog sono di secondo livello che vogliono fare conoscere alle persone che mi guadano che in una Botte Semplice ci possono essere tanti grandi pensieri importanti che a voce non si dicono.
Nel My Blog Vision Romanzi troverai una serie di Articoli di un romanzo On-Line inventato da me.
Altri consigli per la lettura oppure le favole della buona notte inventate da raccontare ai vostri figli.
Nel My Blog Vision di Città del Messico (CDMX) puoi leggere i miei viaggi e le mie esperienze che vivo quando vado in vacanza in Messico.
Quando sei stanco puoi rilassarti ascoltando un po’ della tua musica preferita oppure mentre che vai al lavoro puoi leggere delle pagine del tuo nuovo libro.
Quando vai in vacanza in Messico il tempo sul aereo e lungo per leggere il My Blog Vision.
Il mio consiglio è Semplice, Naturale ed Effervescente ed e rivolto a tutti per si base su soggetti principali la Lettura, La Scrittura e L’Ascolto.
Gli strumenti Elettronici e Manuali per mettere in pratica questi miei consigli sono vari partendo dal Classico Libro di Carta, Riviste, Giornali passando per i Libri e Diari Informatici.
Quello che serve sempre è tanta buona volontà di mettersi in gioco per non essere tagliati fuori dal mondo informatico che diventa molto utile se viene utilizzato in modo corretto.
Il futuro del mondo informatico che promuove l’occhio del My Blog Vision è un ambiente intelligente che può essere consultato da tutte le persone che vogliono imparare.
Internet è un grande libro elettronico sempre aperto e gratuito basta essere curiosi che si può imparare di tutto quello che serve è tanta buona volontà.
Molte volte sento dai telegiornali che parlano dei ragazzi che non sanno cosa fare e si uniscono ha amici sbagliati per fare delle risse al centro del paese.
Quello che manca a questi ragazzi sono dei veri centri di aggregazioni dove viene insegnato loro cosa fare con un computer si possono studiare e far molte cose per il loro presente e futuro.
Lo stato deve promuovere delle iniziative vere per creare questi ambienti perché le amicizie Virtuali si sono unire a quelle Reali per costruire insieme in un ambiente comunitario delle idee per il loro Presente e Futuro.
Il mio grande obbiettivo del My Blog Vision è quello di Promuovere in modo concreto questi pensieri che possono diventare delle Idee utili per chi sa usare bene questi strumenti.
Nel mondo della tecnologia informatica e telematica vedi sempre di più tante persone che usano questi strumenti, in metro, sui treni e sugli aerei.
Molte persone lo fanno per lavoro ma molti solo per gioco ma quante persone sono disposte ha insegnare nel modo corretto questa tecnologia hai ragazzi?
Pochi secondo me per il semplice fatto che in Italia manca la cultura di Aiutare altre persone che non conoscono questa materia teoricamente semplice da usare ma praticamente difficile da trasmettere se non si vuole aiutare.
PasqualeC