Gio. Apr 18th, 2024
La produzione di deee.
La forza delle nuove idee informatiche.

La forza delle nuove idee informatico

Il Personal Trainer Informatico è un Tutor informatico che istruisce , insegna e segue in modo semplice tutte persone che vogliono imparare e acquisire la propria autonomia per lo studio e per il lavoro con un Personal Computer.

La forza del Promotore del nuove idee informatiche è quella di produrre tante soluzioni per lo sviluppo della materia informatica.

Il primo mio grande obbiettivo è quello di mantenere sempre accesa la lampadina delle idee per creare nuovi progetti che possono diventare un grande materia di sviluppo per nuovi Business Informatici.

La passione delle cose semplici da promuovere è uno degli elementi fondamentali per ricerca di nuovi soluzioni.

Chi sviluppa soluzioni utilizza intelletto per scrivere procedure di qualunque tipo ma per un Writer Blogger questa predisposizione è maggiormente sviluppata perché diventa come uno scrittore di romanzi.

Lo scrittore di romanzi utilizza milioni di lettere che compongono altrettanti milioni di parole e quindi di frasi e la fonte di uno scritture non si esaurisce mai.

Il Writer Blogger sfrutta le proprie sensazioni come degli stati d’animo per scrivere quello che sente dalle persone sui mezzi pubblici , sul lavoro e dalle trasmissioni culturali trasmesse dalla televisioni per produrre nuovi pensieri da riportare sul WeBlog.

Gli strumenti indispensabili dello scrittore su carta e sul WeBlog che si porta sempre dietro sono :

  1. Una agenda per scrivere pensieri e appunti veloci.
  2. Il tablet per scrivere sul WeBlog le frasi veloci.
  3. Uno Smart Phone consultare il calendario per pensare alla programmazione  di nuovi articoli.
  4. Il Personal Computer indispensabile per pubblicare ufficialmente nuove idee sui Social Network.

Quello che vedete è piccolo elenco del materiale principale di un Writer Blogger ma viene utilizzato anche da un Personal Trainer Informatico per scrivere delle schede pratiche per istruire le persone a conoscere la base della materia Informatica.

Io penso che quando una persona inizia conoscere bene le basi di una materia con la pratica che si acquisisce nel tempo tutto diventa più semplice e intuitivo.

Questa idea che adesso ti mostrerò fa parte di un progetto per agevolare l’apprendimento dei comandi da usare su un terminale di Linux.

Come vedrete dalle immagini per ogni tasto della tastiera viene assegnato un comando da digitare.

Questo specifico layout servirà per diminuire i tempi digitazione dei comandi per concentrarsi più specificatamente alla progettazione di script bash e alla programmazione dei file per i driver dei programmi.

Queste immagini li potete scaricare e per chi vuole può crearsi un proprio layout con questa idea per agevolare il proprio lavoro sulla programmazione di Linux.

Questo file può essere stampato per diventare dei poster da usare nelle scuole , nei corsi e negli uffici per avere sempre a portata di occhio i comandi se sprecare la propria memoria SLAM interna per pensare hai tasti comuni da utilizzare quando si studia e si lavora con Linux.

Conclusione

Come vedete da questo articolo il mondo Informatico ti da la possibilità di spaziare nella creazione di idee che possono diventare dei veri progetti importanti partendo sempre dalle cose semplici per arrivare a diventare un grande lavoratore della Tecnologia Informatica.

Una piccola richiesta su questi documenti se li ritieni utili per il tuo studio e lavoro condividi con altri e contattami per dialogare sulla possibilità di farlo diventare un prototipo reale per un Personal Computer solo di Linux.

Chiamandomi ti spiegherò meglio qual’è la mia prossima idea su questo progetto.

Divulghiamo questo progetto per rendere visibile che se il lavoro e lo studio di Linux viene fatto con semplicità tutti impareranno a utilizzare in modo più concreto un Personal Computer di Linux.

I vantaggi di usare Linux  sono:

  1. Costi dei Personal Computer.
  2. Sicurezza Informatica.
  3. Flessibilità e Dinamicità del Sistema Operativo di Linux.
  4. Leggerezza del Sistema Operativo e dei suoi software che possono essere installati anche su vecchi Personal Computer.
  5. Stabilità , Qualità e Quantità e Gratuita dei programmi da usare su un sistema operativo Linux.

 

Di vantaggi ce ne sarebbero anche molti altri ma i principali sono questi che se li analizzi non sono pochi e va sempre ricordato che il futuro del mondo informatico avrà sempre di più l’immagine di Geeko (mascotte camaleonte di Linux Suse ) e Tux (mascotte pinguino di Linux ) due esseri del mondo Linux che compariranno su tutti i sistemi mobili come Smart Phone e Tablet.

 

PasqualeC

Layout Linux Terminal
Elenco dei tasti da usare in una tastiera di Linux per il Terminale.
2° Tabella di tasti Linux.
Questa seconda immagine e la seconda parte del progetto del layout dei comandi con dei tasti di Linux.

 

Layout dei tasti base della dietro di Suse Linux.
Comandi dei tasti per installare e aggiornare programmi sulla distribuzione di Suse Linux.
Layout per la scena direte
Questa è ultima lista mostrerò l’immagine dei tasti sui comandi Linux per configurare la scheda di rete da terminale per il Personal Computer Linux.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.