Questo è il nuovo My Blog Vision 2020 che ti darà un nuovo Supporto e Servizio sul Mondo della Tecnologia Informatica!

Leggi , Consulta e Ricerca un argomento che ti può essere utile!

Che cos’è la Lead Generation Solution ?

Che cos’è la Lead Generation Solution ?

Un prodotto venduto da un Gruppo di Lead Generator

La convinzione nasce dal sapere promuovere il prodotto

Prezzo , Realizzazione e Qualità le basi per convincere il cliente

 

 

 

 

 

 

La Lead Generation Solution è l’evoluzione del leader che vuole promuovere e convincere i clienti che il prodotto che si vuole offrire è migliore di quello che i concorrenti altri produttori propongono sul mercato.

Questo nuovo articolo mi permette di introdurre la grande formula magica che Massimo Petrucci  creatori di uno stile  di servizi Marketing propone è vende in molte società Italiane e Estere.

Massimo Petrucci anche autori di libri sul mondo della scrittura di WordPress Seo ………

Il libro  che ti sto propnendo in questo articolo si chiama “Lead Generation , con il sistema Moe”.

Queste 100 pagine lo potete scaricare direttamente sul suo sito è ti serveranno confrontare questa teoria magica e i tuoi pensieri da appassionato del servizio di Marketing Aziendale e venditori di prodotti come succedeva una volta con i servizi Porta a Porta.

Questo argomento fà parte di diritto nel servizio che questo Blog vuole produrre come Personal Trainer Informatico perchè è nato per istruire , insegnare  promuovere condividere le teoria di base del mondo degli istruttori e insegnati disposti a insegnare questa materia che rapprresenta il futuro del lavoro nel mondo. Dove la materia Informatica diventerà padrona di tutti i settori pubblici e privati.

Io come promotore di questa conoscenza non psso esimermi nel sponsorizzare tutti gli aspetti che fanno parte di questa grande scienza nel presente e per il futuro dei giovani.

Mentre scrivo questo articolo come te che mi leggi io ho letto questo metodo e sistema Moe che Massimo Petrucci ci propone con il suo libro.

Un vecchio proverbio dice “Impara l’arte e mettila da parte che nel futuro ti potrà servire sicuramente.” PasqualeC

La grande differenza che c’è tra mente umana è il computer sta nel fatto che il cervello umano e composta da memoria naturale unita da un processore come il cervollo può lavorare liberamente elaborando concetti Psicologici e teorie Fisolofiche senza essere collegato alla corrente ma nel modo più naturale possibile che questa voce può essere chiamato come Inteligenza Naturale.

L’uomo senza un Computer collegato alla batteria o corrente può elaborare mente un Personal Computer senza questa energia non è utile.

Quindi quando nel testo di Massimo Petrucci si dice lavorare sulla Psicologia del Cliente per riuscirlo a convicere il prodotto offerto è migliore di quello di un’altra società concorente vuole dire che la forza di sapere convincere è la prima arma che un Accont e Sales Manager deve possedere per vedere più pacchetti di prodotti possibili.

Creare una metalità vincente è nei venditori e lo scopo principale dei Lead Generation perchè la persuasione su quello che si propone è il primo punto di sicurezza che un cliente si sente sicure d’investire sul proprio prodotto.

La sicurezza deve diventare il primo messaggio che il venditore deve fare percepire al volo al cliente promuovendo il prodotto in tutte le lingue e stratagemmi possibili.

Un cliente è soddisfatto quando acquista un prodotto dopo che il fattore teorico della proposta diventa il mezzo pratico dei suoi benefici prodoti nel suo sistema.

Questo vuol dire forrnire un servizio che porta a un risultato richiesto dal Lead Generation.

La frase del libro di Massimo Petrucci “Lead Generation con il sistema Moe”  che più rappresenta per me un Personal Trainer Informatico è la dedica :

A tutti coloro ……………., che ogni giorno producono anche una sola azione per realizzare questo sogno.

A tutti coloro…………….., che con perseveranza non si arrendono mai.

A tutti coloro…………….., che prima o poi ce la faranno , perchè ogni cosa meravigliosa inizia sempre con un sogno.

Queste tre frasi di partenza con la stessa metrica di scittura usata da Massimo Petrucci assomiglia molto alla mia scrittura del :

Se anche tu…………………, vuoi emergere per farti notare come come Blogger devi imparare ad produrre in continuazione nuovi progetti per ottenere una idea di successo.

PS:Leggete queste cento pagine per entrare nea ottica di un venditore e acquirente di un prodotto perchè imparare a misurarsi atraverso la dopia faccia della medaglia ti pemette di capire quando non si riesce a vendere un prodotto il motivo principale del mancato convicimento.

Conclusione

Quando sogni di prudurre con pasisone un servizio non ti fermare al primo No del cliente ma ragiona perchè questa formula che tu vuoi proporgli non  lo abbia convinto è mentalmente utilizza messaggio della Lead Generation per convincere e persuadere il cliente che una nuova soluzione potrebbe essere quella giusta per il suo prodotto.

I link che trovate sotto l’immagine sono quelli da cliccare per leggere il libro “Lead Generation con il sistema Moe”:

La convinzione nasce dal sapere promuovere il prodotto

Prezzo , Realizzazione e Qualità le basi per convincere il cliente












Lead Genration parte 1 (Le pagine da 1 a 46 e quelle dal 47 a 101 del secondo link)

Lead Genration parte 2

 

Questo è l’immagine del libro lo trovate utile potete comprare una copia originale cliccando su questo link:

http://www.amazon.it/Lead-Generation-Comunicazione-Marketing-veramente-ebook/dp/B01DU2327C/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1461768310&sr=8-2&keywords=lead+generation

Tu mi chiederai perchè devo promprare questo libro ?

La mia risposta semplice è che se il contenuto delle prime 100 pagine vi ha appassionato per un progetto che anche voi ricononoscete l’acquiesto di un materiale utile non sono mai soldi spesi male se ti serviranno quando diventerai un Manager Sales a guadagnarne molti di più da quello che hai speso per acquistare e studiare questalibro molto pratico leagato alla teoria di base del servizio di Marketing.

Quello che adesso potrebbe essere utile da parte vostra è la condivisione di questo testo per farlo diventare una teoria di successo per le vostre vendite.
PasqualeC

 

 

 

 

 

 

 

 

pasqualec

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: